Seguici su:

Sbiancamento Denti Professionale a Luce Blu in Self Beauty

Avere un bel sorriso e dei denti bianchi è sicuramente il sogno di tutti.

Per diversi motivi, in molti casi la situazione dentale viene compromessa durante il nostro ciclo di vita.

In particolare, oltre a un fattore genetico, vi è sicuramente ai primi posti lo stile di vita e l’alimentazione, assumere infatti molti cibi dolci, piuttosto che bere molti caffè / the, o lo stesso fumo da sigaretta, sono fra i principali fattori a causare l’ingiallimento dei denti.

Oggi però, oltre al trattamento laser dentale per lo sbiancamento, abbiamo a disposizione uno strumento con Lampada a luce Blu, che abbinato al corretto cosmetico permette di recuperare dalle 4 alle 6 tonalità di bianco, in maniera assolutamente sicura (senza Perossido di Idrogeno o Carbamide) e duratura.

Infatti grazie a questo semplice trattamento professionale della durata di 15 minuti, potrete ottenere risultati immediati già al termine della seduta e soprattutto duraturi.

E’ comunque possibile ripetere il trattamento a distanza di 90 giorni per migliorarne ulteriormente l’aspetto, o anche solo per contrastare l’effetto che l’assunzione periodica di cibi e bevande poco indicate provoca, riducendo lo splendore del proprio smalto dentale.